BENVENUTI!

Ciao a tutti,

sono Gioacchina! Questo è il mio secondo blog, il mio primo grande amore è “ladisoccupazioneingegna.wordpress”  http://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/ .  Ho creato questo blog perchè anche io voglio dire la mia! Dopo la nascita mediatica di ClioMakeUp tutte sono diventante “Guru del makeup”, tutte esperte, ma soprattutto tutte che adorano adorano e ancora adorano i prodotti MAC e per gli smalti amano solo O.P.I. Prodotti dai prezzi esorbitanti, specie per  questo periodo; inoltre a volte non sempre la qualità corrisponde al prezzo. Quindi essendo una consumatrice di prodotti solo ed esclusivamente Low Cost, ho deciso di dire la mia sui prodotti che non superano i 10€, la maggior parte non superano neanche i 5€. Ovviamente non critico chi compra cosmetici costosi, anzi, se se li posonno permettere ben venga!!!
I prodotti che recensirò riguarderanno il makeup, i libri, il cibo e tutto quello che si trova in giro a basso costo!

Ciao Ciao!

3 commenti su “BENVENUTI!

Rispondi

