ELF MINERAL FACIAL CLEANSER

2013-03-05 13.04.18

Buongiorno fanciulle!!! Oggi vi parlo di un prodotto per la pulizia del viso della ELf, l’ho comprato un pò di tempo fa, e lo sto usando sempre alternandolo ad un detergente della Lush.

Questo detergente è composto da una polverina finissima, si usa inumidendo le mani, versando la polevrina sulle mani, massaggiarlo e spalmarlo sul viso, continuando a massaggiare. Il contenitore contiene 50g di prodotto, è molto più grande del necessario in modo da lasciare la polvere libera di muoversi.

COSA DICE ELF:Coccola la tua pelle con questo detergente idratante e nutriente per avere una pelle più luminosa e vellutata. Questo detergente in polvere, reagente all’acqua, purifica ed esfolia la pelle donandole un aspetto sano e luminoso. La formula, delicata e ad effetto calmante, arricchita con aloe, thè verde, jojoba, avocado e vitamina E, rivitalizza la pelle per un aspetto più giovanile.

COSA NE PENSO IO:
Appena bagnanta questa polverina diventa una schiuma morbida, dopo l’uso lascia la pelle morbidissima, e dà una sensazione di freschezza e pulizia. L’efffetto scrub però non c’è, in quanto la polvere è così fine che non riesce a scrubbure. Aspetto più giovanile non l’ho notato, però per me è un prodotto molto valido, se non fosse per un piccolo neo: l’odore è tutt’altro che gradevole e poi la polvere è talmente fine che si rischia di respirarlo. Ne basta una piccolissima quantità, quindi dura per molto tempo!

CONSIGLIATO: SI
PREZZO: 7,00€
PRODOTTO:50g
SCADENZA: La scadenza non è riportata nè sul sito, nè sulla confezione

LIBRO: ACQUA BUIA di J. R. Lansdale

 

Un commento su “ELF MINERAL FACIAL CLEANSER

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...