FLOP PENNELLI: ELF&FRAULEIN58

2013-03-10 20.32.17

Buona sera fanciulle!!!! Come è andato il fine settimana??? Il mio tra Zeriol, letto, libro e una crostata al limone. (Neanche la peggiore influenza potrà mai imperdirmi di preparmi un dolce, specie se lo desideravo da una settimana!!) Oggi vi parlo di due pennelli FLOP, anzi FLOPPISSIMI! Lo Smudge Brush della ELF e il pennellino da eyeliner della Fraulein58. Due flop per un libro decisamente TOP

SMUDGE BRUSH ELF
COSA DICE ELF: La forma di questo pennello dalle setole corte e incurvate lo rende perfetto per sfumare l’ombretto lungo l’attaccatura delle ciglia per un look smoky. La densità delle setole consente di applicare l’esatta quantità di prodotto e ottenere la massima intensità di colore. Perfetto per il contouring dell’occhio e per dare maggior definizione allo sguardo.
COSA NE PENSO IO: Elf parla di densità delle setole, questa affermazione è in parte vera. In parte perchè di denso è denso ma perde tantissime setole, fin dalla prima applicazione, in più punge tantissimo se sfumate l’ombretto con un porcospino o con questo pennello è uguale! Altra pecca è che il mio è tagliato male setole incurvate de che? a me più che una curva mi sembra una diagonale! Comunque punge, è tagliato male, perde setole e non sfuma…io ho trovato un altro utilizzo: lo uso come bastoncino per fermarmi i capelli, in coordinato con il pennello della FRAULEIN58

COSTO: 1,70, io l’ho comprato con lo sconto del 50%

PENNELLO FRAULEIN58
Questo pennello l’ho trovato in un set, (nello stesso set del pennello da fondotinta RECENSIONE PENNELLO FONDOTINTA FRAULEIN58 ) Anche questo pennellino punge e poi ha le setole un pò sfalsate quindi il tratto non è proprio non è lineare. Una buona alternativa a questo (sempre low cost) è il pennello da eyeliner quello della Essence che secondo me è molto valido (tra i pennelli low cost).

Questo mese ho risparmiato assai assai  e quindi mi sono meritata il mio primo ordine da Minerali Liberi, appena mi arriverà il pacco avrò il mio primo approccio con lo “spignatto” se non faccio saltare in aria casa vi farò vedere i risultati!!!

LIBRO: IL FILO DELL’ORIZZONTE di Antonio Tabucchi

Un commento su “FLOP PENNELLI: ELF&FRAULEIN58

  1. Pingback: IL MIO BEAUTY DA VIAGGIO | RECENSIONI LOW COST

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...