TOPPINO&FLOPPINO GIUGNO

Buona domenica ragazze!!! Come va??? E’ ritornarto il sole? Qui si purtroppo, dico purtroppo perchè ieri sono andata al concerto di Daniele Silvetri e sembrava che stesse arrivando il giorno del giudizio, e questo ha interrotto il concerto a meta 😦 mentre stamattina un fantastico sole aleggia sul Salento… grrrrrr

Comunque, parliamo di cose frivole. Oggi vi parlo di un top e di un flop di Giugno. Avrei voluto fare un mostPlayed ma praticamente sono gli stessi di maggio (MostPlayed Maggio )  .

elf primer maybelline ciglia finte

Il flop del mese è : MAYBELLINE  CIGLIA FINTE VOLUME EXPRESS BLACK DRAMA. Avevo letto molte recensioni positive su questo prodotto, quindi (ad una svendita) l’ho comprato.

Cosa di Maybelline: Volumizza e solleva le ciglia rendendole incredibilmente spesse creando lo spettacolare effetto “ciglia finte”. Formula arricchita con fibre nere per uno sguardo più intenso e carico di sensualità. L’innovativo applicatore rilascia una maggior quantità di formula rispetto a quelli tradizionali e la sua forma a cucchiaio permette di raggiungere tutte le ciglia da un angolo all’altro dell’occhio, per un effetto ventaglio. Per un miglior risultato: Stendi il mascara sulle ciglia delicatamente e facendo attenzione a cominciare dalla base in modo da creare uno sguardo ad effetto, preciso ed intenso con ciglia senza grumi

 

Cosa ne penso io: Il nero è un nero intenso, avendo una formula molto non troppo densa non appesantisce le ciglia quindi sembra che abbiano un effetto all’insù. Il problema è  lo scovolino:

scovolino maybellineha uno scovolino leggermente ricurvo con il manico flessibile grazie ad una “divisione” fa si che lo scovolino si possa piegare.  Questa cosa io l’ho trovata innovativa, in quanto pensavo di poter piegare lo scovolino in modo che si adattasse meglio alla forma delle mie ciglia. Invece dopo che si piega ritorna subito nella stessa posizione dritta, ma su questo si può sorvolare. Il fatto che mi spinge a bocciarlo è che lo scovolino, con le sue micro setole punge da morire, non si riesce a stendere perchè partendo dalla base delle ciglia puntualmente le setole graffiano l’occhio rendendo impossibile la stesura, inoltre non separa le mie ciglia, quindi non dà il senso di ciglia “ben definte”. Quindi per evitare questo fastidioso problema e perchè lo devo finire lo utilizzo solo sulle punte delle ciglia.

Il top di questo mese è: ELF EYELID PRIMER

Cosa dice Elf: Utilizza questa pratica base sulla palpebra per dare un aspetto più omogeneo e duraturo all’ombretto. Il suo colore ultra trasparente ti permette di prolungare la durata dell’ombretto. La sua formulazione liquida, così leggera, si assorbe rapidamente ed è comoda e pratica da usare.  Applica uno strato leggero sulla palpebra e stendilo delicatamente. Assicurati che il prodotto steso sia completamente asciutto prima di procedere all’applicazione dell’ombretto.

Cosa ne penso io: la mia colorazione è la Pearl e. a differenza di quello che dice Elf, questo primer non è trasparente ma ha al suo interno dei microglietterini, per questo movito lo uso prevalentemente con dei trucchi shimmer. Questo prodotto fa durare l’ombretto perfettamente (testato anche con la pioggia di ieri), anche ombretti che da soli non durano una cippalippa, non fa entrare l’ombretto nelle pieghe e i microglietterini a volte danno un tocco di luce in più ad ombretti smorti. Promossissimo, è uno dei prodotti lowcost che sicuramente consiglio perchè vale molto di più dei soldi spesi.

Libro: IL PASSATO E’ UNA TERRA STRANIERA di Gianrico Carofilglio

Voi che ne pensate di questi prodotti? Se per caso avete una tecnica su come stendere il ciglia finte ditemelo!!!
Buon inizio di luglio!!!!

 

Annunci

Un commento su “TOPPINO&FLOPPINO GIUGNO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...