FLOPPATIMISSIMISSIMO: TOP COAT GEL KIKO

Buongiorno ragazze! Oggi recensione fulminea per parlarvi di un flop…ma flop flop flop: il TOP COAT GEL LOOK KIKO ULTRA GLOSSY EFFECT mi fa venire l’orticaria solo a parlarne. Giorni fa avevo postato questa  foto su facebook

kikoin cui mostravo il risultato del top coat dopo un giorno.

Cosa dice kiko:

Gel top coat ultra brillante ad asciugatura rapida. Una formulazione professionale per fissare e prolungare la tenuta dello smalto con uno speciale effetto “unghie ricostruite” e un risultato extra lucido. Grazie al pennello piatto professionale, la stesura è semplice e veloce. Gel Look è formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Cosa ne penso io e le altre ragazze che hanno commentato la mia foto su facebook:

E’ un topcoat pessimo, fa le bolle, dopo averlo applicato basta aspettare qualche secondo e il vostro smalto si riempirà di bolle. Ho provato a cambiare base, a cambiare marca di smalto ma il risultato è sempre lo stesso…tantissime bolle…sembra di avere uno sugar matte ma brillante. Quindi “effetto unghia ricostruite” manco a parlarne. Oltre a fare le bolle, lo smalto dura poco o niente in quanto dopo un giorno inizia a sbeccarsi, quindi non assolve neanche alla funzione di far durare di più lo smalto. Un flop su tutta la linea.

Kiko, senti il consiglio delle consumatrici: cambia formulazione o toglilo dal mercato.

AAA cercasi degno sostituto lowcost!!!!

Annunci

4 commenti su “FLOPPATIMISSIMISSIMO: TOP COAT GEL KIKO

  1. io mi trovo bene con quello essence, costa pochissimo, però mi fa saltare via lo smalto molto prima nonostante sigilli tutto bene..ma di base secondo me è proprio il principio del top coat, protegge ma non prolunga..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...