LA MIA NAKED…BELLA OGGI!!

smoky

Mappamondo nero&oro per la Smoky di Bellaoggi.
Cercavo da un pò di tempo una palette con dei colori tendenti al marrone, esattamente come la Naked ma senza il prezzo della Naked. Ho visto e letto varie recensioni di altre palette, da quella della Zoeva (per me troppo grande), quelle della Neve (troppo cara) e infine quella della Sleek (ordinabile solo su intenet, quindi difficilina da reperire, almeno per me). Girando per il mercato della mia città, ho visto questa palettina della Bellaoggi, non ho mai provato niente di questo brand, quindi l’ho comprata alla cieca.

bella oggi

La palette contiene 10 ombretti: 4 con finish luminoso (i primi 4 partendo da sinistra), 5 con finish glitter: shimmer e metalizzato (i colori centrali) e infine 1 con una leggera perlescenza rosa (l’ultimo sulla destra). Ha un costo di 4,50€.  Tutti i colori sono altamente pigmentati e scrivono benissimo (se non avessi una macchina fotografica low cost, avrei fatto la foto degli “swatches”), l’unico che da qualche problemino è il primo bianco, per il resto nessun problema. Hanno una durata direi fenomenale, ogni tanto quando voglio essere sicura metto lo “i love stage” (il primer di essence), ma anche senza l’uso del primer durano tutta la giornata. Resistentissimi alla prova bicicletta e come ulteriore prova, ieri sera non mi andava di struccarmi e confidando nel “cuscino struccatore” sono andata al letto truccata, stamattina la linea di marrone scuro applicata ieri sera era ancora li; quindi:durata promossissima.
Sinceramente non so l’INCI e avendo buttato lo scatolino non so darvi informazioni nè sulla scadenza nè sulla quantità di prodotto. Sinceramente per 4,50€, 10 ombretti, praticamente 0,45€ ad ombretto non faccio la schizzinosa, ritengo che il rapporto qualità prezzo sia ottima e adempie al suo scopo in modo eccelso. E’ piccolina con un ampio specchio, comoda da tenere in borsa, perchè non si sa mai…esci di casa per un pò di shopping terapy e poi ti chiamano per una serata con questa in borsa, ti fermi in un camerino di un negozio e ti ritocchi al volo!!!

Consigliato: decisamente si!
Prezzo: 4,50€

9 commenti su “LA MIA NAKED…BELLA OGGI!!

  1. Pingback: BLOG TAG: MOST OFTEN TAG | RECENSIONI LOW COST

Lascia un commento